giovedì 3 aprile 2008

AUMENTO IRPEF A CASTEL DI LAMA

L’aumento dell’addizionale Irpef dallo 0.5 allo 0.7% messo in atto dall’amministrazione dimostra per l’ennesima volta il pessimo operato della stessa. Infatti fa specie la giustificazione data dal Sindaco che ha dichiarato nel corso del consiglio comunale di Lunedì che molti comuni limitrofi hanno da oltre un anno incrementato suddetta imposta.
A tale proposito mi sento di fare alcune considerazioni iniziando proprio dalle opere pubbliche che a Castel di Lama sono una vera e propria miseria rispetto a quanto messo in atto in diversi comuni della Vallata.
1- In questi 15 anni abbiamo edificato all’inverosimile, aumentando considerevolmente le entrate ma lasciando immutati i servizi.
2- Impianti sportivi fatiscenti, che oggi (guarda caso ad 1 anno dalle elezioni) si ripropongono di sistemare. Voglio ricordare loro che Castorano quasi 5 volte minore per numero di abitanti è riuscito ad edificare una piscina che a Castel di Lama se ne annunciava da anni la realizzazione. Palazzetto dello sport tante volte promesso a parole, ma mai costruito.
3- Servizi di assistenza sanitaria di essenziale valore( ricordo loro che la nostra comunità per dimensioni e collocazione necessiterebbe di una struttura sanitaria completa che comprenda magari un piccolo centro di primo soccorso).
4- Eventi culturali di spessore neanche a parlarne( ricordiamo come nella vallata in diversi comuni si svolgono importanti manifestazioni).
5- Trasporti pubblici limitanti per la parte alta del paese.
Date e considerate queste 5 osservazioni non mi riesce proprio di capire di quali opere e politiche per la comunità si possono vantare i nostri amministratori.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Minkia che problemoni ci manca un tram a castel di lama che collega la b'ttegola a lì chiarì ci manca solo quesso ma che stai dicendo mi spiegheresti il senso di una piscina comunale visto che ce ne è una a 2 minuti da castel di lama come lo hai ricordato te quanta gente ci verrebbe??? In questi 15 anni nei pressi di castel di lama hanno fatto un centro commerciale con multisala annesso.. Mi dirai è comune di ascoli... Non è colpa nostra se l'amministrazione ascolana di destra di celani non ha lasciato castel di lama unita... Il centro di primo soccorso è ad offida informati a pochi minuti da castel di lama mi spieghi perché spendere ulteriori fondi pubblici a spreco??? Eventi cultrali di spessore ci sono non a caso un pò di tempo fa è anche venuto travaglio... Lo so che non è del vostro partito ma è uno dei pochi ancora capaci...

MAURO CORI ha detto...

TRAVAGLIO CAZZATARO COME TE

Anonimo ha detto...

Guarda un pò travaglio non è mai stato condannato aa livello penale... Mi spiace ma i tuoi amici si... Cazzataro modera le parole o ti becco per strada e ti prendo a calci in faccia... Te e il tuo partito siete cazzatari coglione...

Anonimo ha detto...

ALESSANDRO SPUTATI IN FACCIA!!!!!!