martedì 20 maggio 2008

PER L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE L'INFORMATICA E LA RETE SONO UN OPINIONE

Con l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale del prossimo anno che ci auguriamo possa licenziare definitivamente questa giunta, è curioso vedere l’intensificarsi dei lavori dei rifacimento di diverse zone. A partire dal campo sportivo della zona alta che sarà ricoperto di erba sintetica, ma che ci tengo a ricordare in questi anni (circa 18) ci ha intasato i polmoni di polvere, bene sentiamoci pronti a sentire autore celebrazioni in campagna elettorale, quasi che i cittadini e gli sportivi di Castel di Lama non ne avessero diritto.
Oltre a questo mi sento di aggiungere come il nostro comune sia rimasto indietro rispetto ai tempi e questo è dimostrato dalla mancanza di un sito internet per facilitare la lenta macchina burocratica e dare tutte le informazioni utili ai cittadini sull’attività dell’amministrazione e nel segno della trasparenza..
La latitanza dalla tecnologia non è l’unica cosa ma vorrei aggiungere anche la quasi totale mancanza di centri di aggregazioni giovanili che a parte Babazuf, molto pubblicizzato da questa amministrazione mancano totalmente. A questo punto mi sento di chiedere una cosa; quale attività viene svolta da chi è delegato alle politiche giovanili e per questo percepisce anche una cospicua indennità?

Nessun commento: