mercoledì 28 maggio 2008

L'ARIA DI SUPERIORITA' DI UNA SINISTRA ALLA SBANDO

Che in un regime democratico fare l'opposizione sia un sacrosanto diritto è cosa nota a tutti, ma che questa che oggi è chiamata la sinistra extra-parlamentare (in virtù della batosta rimediata alle ultime elezioni) ha davvero del comico e del ridicolo al tempo stesso. Dichiarando questo intendo riferirmi alla strumentalizzazione ed al falso buonismo che quotidianamente abbiamo modo di vedere da parte di lustri commentatori ed esponenti politici di sinistra.
Voglio ricordare alcuni casi di strumetalizzazione estrema come l'uccisione di quel ragazzo di Verona che come tutti ricorderemo è stato ucciso da una banda di delinquenti che nulla avevano a che fare con la desra estrema, ma per il semplice fatto che alcuni di loro erano ULTRAS è bastato per far si che la questi benpensati additassero la colpa al clima di odio che si respira nel paese.
Altra inquitante storia è quella degli avvenimenti di Roma ovvero l'aggressione di un gruppo di balordi che hanno assaltato alcuni negozi di proprità di extracomunitari che in quella zona hanno una grande presenza; bene la sinistra radicale "estinta" organizza manifestazioni di solidarietà ma che più che solidali altro non è che il tentativo di delegittimare il sindaco Gianni Alemanno.
Potrei citare altre emergenze come la questine dei Rom, dei clandestini, della monnezza, tutti vani tentativi d strumentalizzazione oggi, ma di fallimento per la sinistra ieri, che fine a 4 mesi fa governava questo paese e che non è stata in grado di risolvere.
IN CONCLUSIONE MI SENTI DI DIRE QUESTO:
SE AVETE RIMEDIATO QUESTA BATOSTA DAI VOSTRI ELETTORI, PERCHE' ANCORA CONTINUATE A SOSTENERE CERTE TESI??? LA VOSTRA ARIA DI SUPERIORITA' SU QUESTI TEMI OGGI NON E' PIU' COMPRESA DAI VOSTRI ELETTORI, QUINDI VI CONSIGLIO DI CAMBIARE STRATEGIA e di rispettare la volonta' degli elettori.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Te sei proprio un genio... Ma scusa una domanda posso sapere che titolo di studio hai??? Per caso come Bossi che ha il diploma con scuola radio electra??? Ma scusa gli ultras del verona calcio lo sai di che ramo partitico sono??? Beh se non lo sai te lo spiego io sono di destra estrema... Sono tutti di forza nuova... E forse c'è un collegamento tra ultras e forza nuova....Te alle elezioni farai una botta come il senatore natali... E poi verrò a prenderti in giro... Ma hai fatto mai il test sul quoziente intellettivo??? Se no fallo... Così vedrai che solamente chi ha un pò di cervello può governare un paese no chi si veste da pinguino... Cameriè portami un vino bianco... Ma vattene...

Anonimo ha detto...

Caro demente se il mio diploma è dato da radio elettra il tuo o è comprato o te lo ha dato qualche IDIOTA peggio di te. Quando andavo a vedere la partita a Verona te dovevi ancora nascere. Comunque se vuoi parlare con me sai dove trovarmi. CIUCCIO

Anonimo ha detto...

la differenza tra me e te è che io dico i fatti e ti ribatto e te sai soltanto offendere... Io studio ingegneria chimica e ho dato 13 esami su 13 intelligentone... Guarda che questi casini avvengono perché la tua amica destra sta facendo una politica del terrore... (basta vedere casi dei rom) Ma che un padre violenta una bambina non lo senti nei giornali In italia non c'è più libertà ne di stampa ne di parola... ma dove arriveremo...

E CIUCCIO DILLO A QUELLA VACCA DI TUA SORELLA

Anonimo ha detto...

PUOI STUDIARE QUELLO CHE VUOI, MA SE RAGIONI COSI VUOL DIRE CHE NON HAI BEN CHIARO IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA.
E COMUNQUE SEI TU QUELLO CHE OFFENDE ED IO NON SONO CERTO IL TIPO CHE PORGE L'ALTRA GUANCIA!

Anonimo ha detto...

democrazia come dicevano i geci vuol dire avere libertà di dire quello che si vuole in qualsiasi posto te se vuoi diventare sindaco devi capire ke DEVI PORGERE L'ALTRA GUANCIA!!!! E RIPETO DEVI!!!! è TUO OBBLIGO DI RAPPRESENTANTE CITTADINO. Una volta la destra era sinonimo di legalità e sicurezza e avete a capo uno che è stato riconosciuto mafioso... Abbiamo un presidente del consiglio mafioso se c'era il buon vecchio almirante non si alleava come ha fatto il vostro capo leccaculo!!! (G. Fini) Gli avrebbe pisciato in bocca!!! Ma andate a quel paese tutti siete un branco di buffoni che spacciate le stronzate per verità. Non vi dò fuoco solamente xké con tutto quel grasso inquini!!! Prima di candidarti leggiti un pò di costituzione e vedi i tuoi obblighi e i tuoi doveri PIRLA!!! Offendo penché non sai ribbattere con degli argomenti come faccio io... Sei solo un gabbibbo vestito da pinguino.... E questo significa essere di destra??? E allora tutti i camerieri sono di destra BUFFONE!!!!