domenica 4 maggio 2008

LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA


E' notizia di oggi 4 maggio che l'amministrazione comunale lamense ha( con dispendio di denaro pubblico) ripulito piazza della libertà dalle ignobili scritte che vi si trovavano.

Ebbene voglio ricordare a questi signori che i primi a denunciare questa grave situazione è stato proprio il sottoscritto, il quale si è sentito più volte ripetere dagli addetti ai lavori che da alcuni anni erano state installate telecamere di video sorveglianza.

Ebbene visto che le scritte sono di varia natura mi sorge spontaneo pensare che quelle telecamere non swiano mai entrate in funzione o che chi era incaricato di visionare tali filmati non lo abbia mai fatto, perchè mi riesce difficile pensare che i responsabili s'incappucciassero prima d'intingere le pareti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione!!!!

Anonimo ha detto...

Questa amministrazione ci ha proprio stufato.
Continua così che l'anno prossimo si voto.
Max

Anonimo ha detto...

Viva il Popolo della Libertà!!!!

Anonimo ha detto...

minkia che geniacci che ci sono quì prima di parlare a vanvera studiate il codice civile e comunque i ragazzi ke imbrattano i muri non sono "Coglioni" come voi

MAURO CORI ha detto...

ALESSANDRO I TUOI COMMENTI LI LASCIO MA HO L'IMPRESSIONE CHE TU IGNORI TOTALMENTE L'EDUCAZIONE CIVICA E IL RISPETTO DI CHI NON E' STEREOTIPO COME TE.
MAURO CORI

Anonimo ha detto...

allora ma scusa ma una persona che dice fregnecce e le spaccia per verità io li chiamo o berlusconi o coglioni... Che tra l'altro sta nel dizionario. 1 la piazza è stata fatta poco fa nemmeno 10 anni e non ha nessuna rilevanza storica 2 non approvo quello che fanno loro ma se nel codice penale c'è scritto che dove vi siano telecamere o devono essere esposte in modo che siano visibili o che ci sia scritto in modo chiaro che sono presenti secondo te i ragazzi vanno a volto scoperto ad imbrattarla... Ma allora sono dei geni... Ma stai di fuori??? comunque dei commenti me li hai cancellati che avevo scritto dell'altro...

Anonimo ha detto...

A differenza vostra il sono una persona democratica che non cancella le considerazioni di chi non la pensa come me. Per quanto riguarda le telecamere io nei mie precedenti articoli denunciavo il fatto che erano si state installate ma che non erano funzionanti. Se ti vai a fare un giro il sabato notte in quella piazza ti rendi conto.

Anonimo ha detto...

Allora io so chi ci sta in quella piazza li conosco tutti e più di quelli che imbrattano i muri mi fanno rabbia quelli che hanno 20 anni come me e già si fanno di eroina o cocaina... Che stanno sballati non perché non c'è aggregazione a castel di lama ma perché stanno pieni di soldi e provano tutto... a me di quelli che imbrattano sti cavoli... Le telecamere sono funzionanti ma se ci fai caso accanto al bocciodromo c'è un cartello cono scritto che sono presenti delle telecamere come da legge... Ma secondo te sono tanto geni che vanno a volto scoperto???